Risottino di zucca,mele e fegatini
Il risotto è il simbolo del Natale nella mia famiglia di ramo materno. Era il nonno Giovanni che si metteva ai fornelli il giorno di Natale a prepararlo secondo tutti i canoni della cucina lombarda. Il racconto è di mia madre, bambina, che se lo ricorda...
/image%2F1394238%2F20160323%2Fob_9f804b_400x260-ct.jpg)