Coq au vin ....
Buon Anno a tutti voi! Mi piace moltissimo il pollo e ancora di più se nella sua semplicità diventa invece un piatto di una certa importanza e sostanza. Il coq au vin è per me il pollo delle feste, delle domeniche in famiglia, un piatto da condividere...
/image%2F1394238%2F20160323%2Fob_9f804b_400x260-ct.jpg)