Apple & berries pie....
E' un'inglesata, ma buona, buona. Facile, facile e molto primaverile, io trovo. Si tratta di una pie, cioè di una sfoglia ripiena, in questo caso di frutta e servita con un cucchiaio di yogurt nature oppure di gelato alla vaniglia a proprio gusto. Ecco...
/image%2F1394238%2F20160323%2Fob_9f804b_400x260-ct.jpg)