RIBOLLITA..
Siamo stati in Toscana lo scorso weekend e come sempre questa terra magica ci ha regalato bei giorni, un po' freddini, ma belli, buon cibo e cari amici. Tornata a casa, sull'onda di questo momento godereccio, ho deciso di fare una ribollita, niente di...
/image%2F1394238%2F20160323%2Fob_9f804b_400x260-ct.jpg)