Piadina di Primavera ....
Primavera arrivata? Si, decisamente, il mio balcone è un buon indicatore delle stagioni. Gli alberelli che ho, sono già tutti pieni di fiorellini delicati e profumati. Si ha voglia di qualcosa di semplice e fresco da mangiare, poco impegnativo e quindi...
/image%2F1394238%2F20160323%2Fob_9f804b_400x260-ct.jpg)