MOONCAKE a modo mio .....
Come ben sapete adoro China Town a Milano. Ci vado spesso, perchè, lì, è un brulicare infinito di novità. Ogni angolo ha un negozietto pieno di cose buonissime e bellissime. E' qui, che ho trovato il mio stampino di legno che ho cercato per mare e per...
/image%2F1394238%2F20160323%2Fob_9f804b_400x260-ct.jpg)