Pisarei, ma non proprio...
Pisarei, ma non proprio, perchè sebbene abbia osservato i canoni della ricetta originale piacentina, che fra l'altro avevo avuto l'onore di assaggiare in loco durante una bellissima gita, beh non sono proprio venuti uguali. E quindi, ogni tanto, con umiltà,...
/image%2F1394238%2F20160323%2Fob_9f804b_400x260-ct.jpg)