Terrine de fois et ......
Quando ho nostalgia della Francia, e in quest'ultimo periodo, in cui niente è più possibile, nessun viaggio, nessuna gita, niente ristorante e chi più ne ha, ne metta, cerco di riprodurre a casa nostra, quel sapore, quel ricordo che si è impresso nella...
/image%2F1394238%2F20160323%2Fob_9f804b_400x260-ct.jpg)