Canapè al salmone e creme
Incominciamo con il dire che domani si ritorna in ufficio e che oggi è stata una giornatina un po' frenetica; il pasto del mezzodì diciamo quasi saltato ed arrivata sera dopo tutte le incombenze del giorno, sinceramente, non ce l'ho fatta con i tempi...
/image%2F1394238%2F20160323%2Fob_9f804b_400x260-ct.jpg)