Risotto all'uva & Champagne...
E' il risotto del "Buon Ritorno" proprio perchè la nostalgia delle vacanze è forte e ho bisogno di un comfort food e cosa meglio di risotto e champagne??? Un tocco di stagione : uva bianca e nera rigorosamente senza semi per facilitare il cuoco e i commensali....
/image%2F1394238%2F20160323%2Fob_9f804b_400x260-ct.jpg)