750 grammes
Tutti i nostri blog di cucina Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
22 giugno 2011 3 22 /06 /giugno /2011 19:57

Harrods 1901

 

 

 

Come si può andare a Londra e non passare da Harrods?  Non si può non andare, ve lo giuro, non si può e vi spiego il perchè.

Perchè Harrods è un'istituzione, è il luogo dei desideri ed è Natale tutto l'anno.

Non sono una buyer compulsiva, ma lì è abbastanza difficile resistere. In ogni caso, dove pensate che mi sia recata, in quale reparto?  Gioielli, no, - Fashion- no, Gadgets-no,  Food, yes of course!!!!

 

In questo fantastico store passerei le ore a guardare tutti i barattoli di tea, i ristoranti, la rosticceria, persino le caramelle sono spettacolari.

All'interno di Harrods ha aperto anche la Durée la mitica pasticceria di Parigi, che produce i Macarons colorati e che è sbarcata anche a Milano, di fronte a Pec.

Anche loro non scherzano, nè per quanto riguarda la qualità, nè lo stile.

Allego alcune foto scattate di sfuggita nel negozio per tutti coloro che non hanno ancora potuto andarci e per quelli che già conoscono la magia.

 

ENJOY, è proprio il caso !

 

Harrods 1906  Harrods 1907  

 

 

Harrods 1908

 

 

 

Harrods 1915   Harrods 1916

 

 

Harrods 1914

 

 

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

T
<br /> Ciao Roberta tutto bene? E' da un po' che non ci sentiamo....Io vedo sempre il tuo blog e ogni tanto cerco anche di cucinare qualcuna delle tue ricette...Speriamo di trovarci magari prima delle<br /> vacanze anche con Laura!!!<br /> Volevo fare un grosso in bocca al lupo a Bea per la maturità, mi raccomando non studiare troppo che sei bravissima....A presto ciao<br /> Tiziana<br /> <br /> <br />
Rispondi
B
<br /> <br /> Ciao Titti,<br /> <br /> <br /> tutto bene grazie e spero lo stesso per voi.<br /> <br /> <br /> Bellissimo il fatto che tu guardi sempre il blog e provi a fare qualche ricetta. Devi dirmi anche i tuoi risultati e se ti siano piaciute.  Spero davvero di vedervi prima delle vacanze.<br /> Grazie per il bocca al lupo per Bea.<br /> <br /> <br /> Saluta ed abbraccia la tua bambina per noi.<br /> <br /> <br /> A presto risentirti.<br /> <br /> <br /> Ciao<br /> <br /> <br /> Roberta<br /> <br /> <br /> <br />

Presentazione

  • : foodforfun.over-blog.it
  • : Per giocare con il cibo e trasformare gli alimenti in qualcosa di goloso... ma non solo cibo, talvolta fiori, talaltra libri, curiosando qua e là.
  • Contatti

Traduttori

 

Ricerca

EXPO 2015

01_Cover_Logo_1280x400_OK.jpg

foodforfun.over-blog.it

Norme - Copyright © 2021

QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA' . PERTANTO NON PUO' CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 07/03/2001  

FOODFORFUN.OVER-BLOG.IT  By BettaRoberta Cecconi - All rights reserved

 

 

 

  

 

 

 

indicizzazione motori ricerca