Biscotti di Natale
E' diventata la nostra tradizione, ormai da anni, prepariamo i nostri biscotti di Natale che regaliamo agli amici più cari.
Biscottini multicolori, croccanti e morbidosi, mandorlati e marmellatosi, tutti si affollano nella scatola che racchiude mille profumi, zenzero, cacao, cannella, cioccolato, tutti insieme appassionatamente per augurare un felice e dolcissimo Natale.
Stasera è molto tardi, abbiamo finito da poco l'ultima sfornata e quindi le ricette dei dolcetti saranno segnalate sul blog a partire da domani.
Un paio di biscottini al giorno aspettando la vigilia, si possono preparare proprio in anticipo, basta infatti conservarli in scatole di latta, rigorosamente chiuse e riposte in luogo asciutto e secco.
P.S. : le scatole, tutte, quelle di latta e di cartone, sono scatole belle che ci hanno regalato nel tempo e che ricicliamo anche con gli amici, perchè le scatole vuote ritornano per essere riempite a nuovo, ogni anno.
/image%2F1394238%2F20160323%2Fob_9f804b_400x260-ct.jpg)